23/09/2017 – Seminario sulla tenerezza

Prima edizione settembre 2017 – Sabato 23 e domenica 24 settembre 2017

c/o Sala del Comune “Maria Dalle Donne”

Loiano (Bologna)

Un seminario sulla tenerezza deve provare ad essere “amichevole” e plurale. Per questa ragione avremo occasione di sentire voci ed esperienze diverse, e avremo anche tempi ragionevoli per poter ascoltare ed esprimerci senza fretta, fuori dal clima sempre più diffuso delle contrapposizioni e delle polemiche.

Sarà presente Erika Giovanelli, della Commissione Nazionale Formazione di Telefono Amico Italia onlus, con una relazione dal titolo L’empatia in pratica

Il seminario è aperto a tutti e senza costi di iscrizione. Si può prendere parte a tutto il programma o anche solo a singoli momenti, rispettando gli orari. Per motivi organizzativi sarebbe opportuno che chi intende partecipare segnalasse la sua presenza entro il 15 settembre scrivendo un sms al numero 329 7654920 o una mail a fabiobonafe@hotmail.com indicando nome e cognome e a quale momento del seminario intende essere presente. Chi è interessato può anche prenotarsi per pranzi o cena (costi contenuti, ma a carico dei partecipanti).

Qui il programma completo.